Accettare Cookies?
Provided by OpenGlobal

Chi siamo

Tesori d'Etruria è nata con l’intento di promuovere il proficuo impiego del tempo libero attraverso iniziative di natura ricreativa, culturale, turistica, didattica e sociale, per dare momenti di impegno sociale e civile nel contesto della cittadinanza attiva, quindi, favorire l’estensione di attività culturali, turistiche e ricreative.

Ha in sé anche la voglia di divertirsi nello stare insieme.

Così è nata Tesori d'Etruria, per provare ad allacciare o riallacciare quei fili che legano cittadini, turisti e scuole italiane ed estere al territorio degli Etruschi anche attraverso visite guidate con le guide turistiche dedicate, oltre a laboratori didattici, ecc...

Tesori d' Etruria offre le proprie competenze e professionalità anche per promuovere ed organizzare iniziative e manifestazioni nei settori: cultura, ambiente, ricreativo, formazione extrascolastica, enogastronomia, turismo ed editoria.

Visite guidate

Il Museo Nazionale Archeologico di Tarquinia si visita in due o più ore, a seconda delle vostre esigenze. Per la visita della Necropoli consigliamo di concedervi almeno un'ora e mezza.

Leggi tutto...

Laboratori didattici

I laboratori didattici di archeologia permettono di conoscere in modo diretto i riti, i materiali e le tecniche di produzione in uso nella civilta etrusca e di rivivere le esperienze dell’uomo antico.

Leggi tutto...

Come arrivare

La Necropoli di Tarquinia è situata a circa 90 km nord da Roma

Leggi tutto...